Non c'è suola che tenga, appena vediamo il rosso diventiamo come tori nell'arena!
Merito di Christian Louboutin e merito anche suo...si sempre di lei la nostra eroina post moderna Carrie Bradshow.
Proprio la famosa suola rossa però invece di calpestare marciapiedi di tutto il mondo si ritrova a camminare sui pavimenti del tribunale.....
LOUBOUTIN CONTRO YVES SAINT LAURENT- secondo quanto si legge dagli atti depositati presso il tribunale federale di Manhattan Louboutin accusa YSL di aver copiato la storica suola che venne anche brevettata a nel 2007, proprio perché ormai simbolo immediato della maison.
SCARPE SOTTO ACCUSA- Sotto accusa le calzature delle collezioni primaveriliTribute, Paris e Woodstock firmate Yves Saint Laurent, che sarebbero in vendita proprio in questi giorni nelle più grandi e famose boutique del mondo, da Barneys New York aSaks Fifth Avenue, dove anche Louboutin distribuisce le sue famose scarpe. Dopo un rifiuto da parte di Yves Saint Laurent di ritirare le calzature incriminate dal commercio, Louboutin ha deciso di portare la griffe in tribunale per difendere il diritto esclusivo di tingere le suole di rosso. Secondo l'atto depositato a New York "gli imputati utilizzano una suola rossa sulle loro scarpe per indurre in errore il pubblico e per indebolire la reputazione del querelante", per questo Louboutin ha chiesto un risarcimento danni di 1 milione di dollari.
Ecco fatto......
a voi l'ardua sentenza!
Nessun commento:
Posta un commento