Devo essere sincera.......AMO Marni, adoro le stampe i tagli il suo mood insomma!
Però mi ha veramente deluso, ho sperato fino alla fine che non facesse questa collaborazione con H&M ma si vede che in tempo di crisi.........
Comunque, la sera del 19 febbraio hanno celebrato la collezione a Los Angeles insieme a celebrities di Hollywood.
Winona Ryder, Drew Barrymore, Freida Pinto, Jessica Chastain, Lou Doillon, Andrea Riseborough, Elisa Sednaoui, Imogen Poots, James Jagger e Milla Jovovich accompagnata da suo marito il regista Paul Anderson hanno preso parte all'evento organizzato per celebrare il lancio di Marni at H&M tutti vestiti con capi della collezione. Sullo sfondo di una splendida villa hollywoodiana, l'evento è stato ospitato dalla Fondatrice e Direttore Creativo di Marni, Consuelo Castiglioni, da Sofia Coppola, Direttore della campagna Marni at H&M anche lei in Marni at H&M e da Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.
I circa 200 ospiti, per celebrare la collaborazione di Marni con H&M, sono stati accolti in una villa della old hollywood, uno dei capolavori di architettura di Frank Lloyd Wright, e hanno così festegiato una collezione ricca di stampe e colori firmati Marni che annuncerà l'arrivo della primavera, godendosi la serata avvolti nell'atmosfera della campagna realizzata da Sofia Coppola e assistendo all'esclusiva performance di Bryan Ferry. La collezione Marni at H&M è all'insegna della libertà e della sperimentazione, le stampe e i colori tipici del marchio italiano possono essere mixati e abbinati in libertà. Tutto va con tutto: le stampe africane sono perfette se accostate alla modernità delle grafiche Bauhaus e le linee sportive si sposano con forme più femminili. La collezione include anche scarpe, borse e accessori per creare total look Marni at H&M. Per l'uomo invece, Marni offre una reinterpretazione in chiave moderna dei capi classici del guardaroba maschile, con un raffinato uso di stampe e sfumature cromatiche. "Amo H&M e amo Marni. Sono entusiasta che H&M dia la possibilità a tutti di poter indossare capi chic come quelli di Marni" ha dichiarato l'attrice Drew Barrymore. "Sono una grande fan di Marni da tantissimi anni. Mi piace l'idea di H&M di rendere accessibile a tutti i brand importanti della moda" ha aggiunto inoltre Winona Ryder. "È stata una serata magica. È come se la campagna Marni at H&M di Sofia Coppola avesse preso vita in questo party hollywoodiano. È stato emozionante vedere così tanti personaggi che indossavano i capi della collezione Marni at H&M. Non vedo l'ora che la collezione arrivi nei punti vendita così tutti potranno indossarli" ha concluso infine Margareta van den Bosch, Creative Advisor di H&M.
La collezione sarà disponibile a partire dall'8 marzo in circa 260 negozi di tutto il mondo.
Nessun commento:
Posta un commento