venerdì 25 novembre 2011

Adesso la bava fa belle!!!

Bava di lumaca, veleno di vipera, veleno di api neozelandesi, placenta, crema per emorroidi: cosa non si fa per essere belle, fosse anche spalmarsi sul viso rischiosi impiastri 'fai da te'. Oppure acquistare creme dalle miracolose promesse cancella-rughe, a base di sostanze naturali o animali, che come controindicazione 'non scritta' hanno pero' una leggera nausea alla lettura del foglio degli ingredienti.






Basta non pensarci mentre si spalmano sul viso.

venerdì 18 novembre 2011

le petite robe noire

Eleganza vuole che, nell'armadio di ogni donna, ce ne sia almeno uno. Adesso la petite robe noire, l'abitino nero, entra a far parte anche del guardaroba delle giovani e giovanissime. Grazie a una collaborazione tra Didier Ludot, famoso per le sue interpretazioni del capo, e Petit Bateau

Gli abiti si chiamano TiffanyTwiggy,Catherine e spaziano dal classico tubino alla gonna svasata, dalla versione sleveless alle maniche lunghe. Ogni ragazza li può interpretare a modo proprio, per un look sbarazzino e alla moda, magari aggiungendo il bolerino rigato George

C'è anche la versione baby, che al classico nero sostituisce il bianco. La collezione sarà in vendita dal 5 dicembre 2011 nelle boutique Petit Bateau di Milano, Firenze, Bologna, Verona e Roma.















lunedì 14 novembre 2011

Versace for h & m


Abbiamo assaggiato Karl LagerfeldStella McCartneyComme des GarçonsJimmy Choo, Lanvin e altri ancora...


Ora H&M ha chiesto a Donatella Versace di disegnare una collezione uomo, donna e casa. La designer ha aperto gli archivi (nulla di nuovo quindi) della maison reinterpretando alcuni classici: abiti perfetti per i party, con borchie, pelle e stampe vivaci, abbinati ad accessori come sandali con tacchi alti e gioielli glamour
La linea uomo punta su un impeccabile stile sartoriale mentre per la prima volta Donatella si trova a realizzare anche la parte Home.
Lei dichiara che la collezione sarà la quintessenza di Versace, perfetta per i fan di H&M e di Versace in tutto il mondo”
La collezione sarà disponibile dal 17 novembre in circa 300 punti vendita selezionati in tutto il mondo.


































L'11 novembre è stata presentata a NY contornata da molti VIP, Uma Thurman,Blake LivelyChace CrawfordJessica AlbaJennifer HudsonSelma Blair e molte altre. La sfilata e' stata seguita da un after party con special guest della serata il cantante Prince e Nicki Minaj.  
ecco il video della sfilata







sabato 12 novembre 2011

venerdì 11 novembre 2011

ok.....donne, pronte al suicidio????

Le donne piu’ belle e sexy del mondo hanno sfilato per Victoria’s Secrets.
Tra gli angeli di Victoria’s Secrets ha sfilato la top model australiana Miranda Kerr da pochi mesi mamma, indossando un bikini di pizzo rosso ammirata e applaudita dal marito l’attore della serie “I Pirati dei Caraibi” Orlando Bloom.


Miranda Kerr per l’occasione ha sfilato indossando il capo piu’ costoso in assoluto, un reggiseno azzurro il Fantasy Treasure Bra nato dalla collaborazione con il luxury brand London Jewelers e dal valore di due milioni e mezzo di dollari.





Va bene, adesso inserisco un pò di foto, per favore dite ai fidanzati/amici/mariti/fratelli di asciugare la bava










victoriassecret 2011 dietro le quinte......

giovedì 10 novembre 2011

o lo odi o lo ami

Io personalmente lo adoro!
Finalmente un italiano contemporaneo sbarca al mitico GUGGENHEINM nella grande mela!


Si chiama "Maurizio Cattelan: All" la prima retrospettiva americana dedicata all'artista contemporaneo italiano in mostra a New York, al Guggenheim Museum. 


http://www.guggenheim.org/new-york/exhibitions/on-view/maurizio-cattelan-all


Centotrenta opere appese al soffitto, una vicina all'altra, che si susseguono in un'unica istallazione. La mostra è considerata l'addio all'arte di Cattelan che ha recentemente dichiarato di "voler andare in pensione". L'artista padovano non realizzare più sculture ed installazioni ma porterà avanti altri progetti, come la rivista "Toilet paper"









qui: Cattelan e l'intervista al NYTIMES